venerdì 18 marzo 2016

CORRETTORE BIO : NABLA





Care amiche, chi di voi ha trovato un correttore bio adatto al proprio tipo di pelle e con una buona durata?

Io ultimamente ho provato e terminato il correttore Nabla, marchio che crea prodotti con buon inci, senza parabeni, siliconi e cruelty free.


Non avevo mai provato nulla di questa linea nonostante ne avessi sentito parlare benissimo e cosi, un paio di mesi fa, ho deciso di acquistare l’ UNDER-EYE CONCEALER.

Io l’ho acquistato nella tonalità 2.0, tonalità media che si adatta benissimo al mio tipo e colore di pelle.

Si presenta in stick, come un  lucidalabbra e  ha una texture fluida, facilmente sfumabile... ma, occhio,  si asciuga rapidamente.
Il colore è leggermente aranciato.

Mi è piaciuto? Onestamente non molto.
Purtroppo pur essendo abbastanza aranciato e adatto al mio colore di pelle, per me, non è molto coprente per cui la sua applicazione su di me è praticamente inutile.

Questo correttore, poi,  viene presentato come un prodotto stratificabile, ma se faccio un doppio strato, seppur sottile, dopo un paio d’ore mi ritrovo tutto il prodotto nelle pieghe e direi che non è il caso di andare in giro cosi ahahaha.
La durata di questo correttore bio su di me è minima, ma questo non è un grande problema dato che  non ho ancora trovato un correttore bio che mi duri per un’intera giornata.

Detto ciò, io, personalmente non lo ricomprerei nè  non lo consiglierei a chi , come me, hanno abbastanza occhiaie da coprire.

E voi , amiche, che ne pensate? L’avete provato? Avete qualche correttore bio da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!