venerdì 18 marzo 2016

PRODOTTI TERMINATI DEL MOMENTO






Care amiche, sono passati ormai mesi dall'ultimo post di questo genere, ma vi avevo già comunicato (qui) la mia decisione di evitare gli sprechi e terminare davvero tutti i prodotti fino all'ultima goccia per poi comprarne di nuovi.
Ci sarò riuscita? ebbene si! (merito un applauso no? eheheh)



Dovete sapere che per me provare, conoscere e testare prodotti nuovi non è un business ne marketing ma è semplicemente pura e sincera passione verso tutto ciò che riguarda l'eco bio. Tutto ciò che provo è solo perché sono io a deciderlo per cui le mie recensioni sui prodotti, seppur poche, sono sincere e sulla base di una mia reale esperienza.

In questi mesi ho terminato diversi prodotti ecco di seguito quali sono e cosa ne penso:

ALVERDE AQUA 24 h BALANCE




 Questa crema l'ho acquistata durante il mio ultimo viaggio in Germania pagandola davvero pochissimo ( intorno ai 3 euro). Ho visto che è facilmente reperibile anche on-line e meno male perchè l'adoro. Idrata tantissimo, non mi unge la pelle ed è un'ottima base anche per il trucco.

Credo che continuerò ad usarla e la consiglio per tutti i tipi di pelle.



MASCHERA VISO  ALVERDE  (wildrose sheabutter) per pelli secche.





Anche questa proviene dal mio ultimo viaggio in Germania e devo dire che è un prodotto che non mi è dispiaciuto per niente.
Svolge molto bene la sua funzione di idratare ma non credo che la ricomprerò con affanno, ci sono, infatti, altre maschere bio che svolgono altrettanto bene il loro dovere per cui penso di ricomprarla solo se mi capiterà di ritrovarla esposta tra gli scaffali di un negozio e non on-line.


NF NATURAL FINISH CREAM ALKEMILLA 



E' una  crema bianca con pigmenti colorati all'interno che al momento dell'applicazione rilasciano il colore. La crema promette un effetto seconda pelle e in realtà è cosi, infatti, a mio avviso non copre per niente le macchie o i brufoli neanche con una seconda passata. Io ho preso la colorazione 2 ed è adatta alla mia carnagione media.
Per la mia pelle questa crema non è piaciuta dato che sono sempre costretta a dover ricorrere  a fondotinta e correttore ma se voi, a differenza mia, non avete tanto da coprire allora è ottima.


ecco le confezioni dei miei prodotti ormai terminati


E voi amiche? avete mai provato questi prodotti? che ne pensate? fatemi sapere...

























Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!