venerdì 24 giugno 2016

BB CREAM SUBLIME PURO BIO








Care amiche oggi voglio parlarvi della bb cream  Sublime di Puro Bio, un prodotto che sto testando ormai da un' po di tempo.

Ho comprato questo prodotto in una farmacia della mia città dopo averne sentito parlare positivamente per tanto tempo e che dire, ne sono davvero entusiasta.

Si tratta di  una bb cream eco bio adatta alla stagione calda e alle giornate in cui la temperatura è davvero alta e si vuole sul viso soltanto qualcosa di leggero
Ha una texture leggera e una coprenza media ma si può tranquillamente stratificare se si hanno troppe imperfezioni.
Mi sono innamorata di questa bb cream anche per il suo effetto luminoso ma naturale.

Non vi nascondo che appena applicata sembrava deludere tutte le mie aspettative ma dopo qualche minuto, appena il prodotto si è ossidato, il risultato è stato sorprendente.
Credo proprio che sarà la mia bb cream per tutto il periodo caldo.

La colorazione che possiedo è la numero 2 e devo dire che si fonde perfettamente con la mia pelle ed è perfetta per il colore del mio incarnato ma appena riuscirò ad abbronzarmi dovrò acquistare sicuramente la tonalità n.3.





Personalmente preferisco stenderla con una spugnetta umida dato che con le mani la stesura risulta più complicata in quanto il prodotto crea una sorta di "scia bianca".

Sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla durata di questa bb cream: per essere un prodotto ecobio dura tranquillamente un'intera giornata ma, chi come me ha una pelle grassa, deve tamponarla con un po di cipria più volte.

E voi l'avete provata?



1 commento:

  1. ho trovato questa linea nella mia erboristeria di fiducia. sono rimasta molto soddisfatta. ottima coprenza e idrata anche la pelle. mi piace

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!