giovedì 30 giugno 2016

SBIANCANTE DENTI FAI DA TE






Care amiche oggi vi parlo di uno sbiancante naturale  scoperto  qualche mese fa metre navigavo   senza meta su internet.
 Si tratta di uno sbiancante molto efficace che possiamo fare tutti perchè fatto con soli 2 ingredienti casalinghi:


1 pastiglia  di carbone vegetale
acqua q.b ( serve solo per creare una sorta di cremina)




Ecco il carbone di cui abbiamo bisogno.



Per avere il nostro sbiancante completamente naturale basta ridurre  il carbone vegetale ( che troverete comodamente in tutti i supermercati) in polvere e aggiungere dell'acqua fino a creare una cremina con cui poi laveremo i nostri denti. Semplice no?

Io non sono riuscita a resistere alla tentazione cosi dopo aver letto di questo sbiancante sono corsa subito a provarlo e i risultati sono stati un WOOOWWW... sono letteralmente rimasta senza parole.
 I miei denti sono risultati subito più lucidi e chiari e man mano che proseguivo con i lavaggi le macchie dai miei denti sono completamente sparite.
Non è una cosa che ho notato solo io infatti tutte le mie amiche mi chiedevano che trattamento dentistico stessi seguendo... bello no?

Non potevo non condividere questo segreto con voi perchè i risultati sono stati davvero sorprendenti per cui cosa aspettate? correte a provarlo!
Potete utilizzarlo tutte le volte che desiderate perchè non è aggressivo e non consuma lo smalto dei denti, l' unica controindicazione forse  è che vi ritroverete il lavandino e i denti neri per qualche secondo...ma al risciacquo tutto tornerà splendente. :-)


Provatelo care lettrici del mio blog e fatemi sapere...baci baci


Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!