Chi Sono

Ciao a tutti




Mi chiamo Lorena e sono nata il 21 dicembre di 28 anni fa in una terra del Sud Italia piena di colori, allegria, sapori e profumi...insomma piena di vita!

Sono laureata in lingue e viaggiare è stata (ed è) una delle mie più grandi passioni che ha accompagnato tutti  i miei anni di studio.

Sin da bambina sono sempre stata una gran "curiosona", pronta a scoprire cose nuove e a condividerle con altri.

Tra le mie passioni (oltre ai già citati viaggi) ci sono la moda, lo shopping, in make-up,il buon cibo e adoro gli animali.

A proposito questo è il bellissimo gatto, vi piace?





lorena-dior

Il mio punto debole?


Non so resistere alle scarpe: le compro tutte!

E' da tempo ,infatti, che il  mio proposito per l’anno successivo è "non comprerò un paio di scarpe nuovo finché non ne rompo qualcuno” ma sono anni che mi ripropongo lo stesso obiettivo senza mai raggiungerlo.

Che dire?...sono convinta che voi mi capite!

Cosa mi ha spinto a scrivere questo blog?


Vi spiego: dopo anni passati a seguire quello che la tv pubblicizzava prendendolo per buono, finalmente ho aperto gli occhi ma per farlo son dovuta arrivare a quasi 1.000 km di distanza da casa.

Qui, in questa città dove attualmente vivo (Milano), che ha tutto di artificiale e poco di naturale, ho riscoperto un po' alla volta il valore delle cose semplici e soprattutto NATURALI che forse un tempo davo un po’ per scontate.

La nostalgia dei sapori e della genuinità di un cibo che purtroppo non ho più e la voglia di riscoprirmi bene con me stessa, mi hanno spinto a considerare quanto le cose naturali possano far bene al nostro corpo (dato che per tutto il giorno è costretto a subire lo smog e lo stress di questi luoghi).

Così ho iniziato a ricostruire il MIO mondo, ad essere più attenta a ciò che mangio, a ciò che indosso e a ciò che "metto sul mio viso".

Basta spazzatura, basta siliconi e basta pesticidi.

E' nato tutto dalla mia esigenza di stare meglio e vivere meglio.
Con me ha funzionato ed è per questo che ho cominciato a condividere le mie scoperte e le mie idee con le persone a cui tengo di più (e sono proprio loro che mi hanno spinto a condividerle col mondo).

Per cui eccomi qui, questo è il mio blog e spero che vi piaccia e che i miei consigli vi aiutino a stare un po' "meglio".

Vi lascio col mio motto preferito:
Sorridete sempre perché il sorriso è l’accessorio più bello! - A. Hepburn

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!