martedì 23 dicembre 2014

FINALMENTE UNA CIPRIA ECO BIO




Care amiche, chi di voi guardandosi allo specchio non si è mai ritrovata ad avere la pelle lucida dopo sole due ore dall’applicazione del fondotinta?
O chi di voi è riuscita ad avere un trucco intatto e perfetto dalla mattina fino all’ora del rientro in casa?

Io faccio parte di quella categoria di ragazze che appena esce di casa si ritrova già il trucco fuori posto e la fronte tutta lucida ma finalmente sono riuscita a trovare una soluzione e la voglio condividere con voi.

La cipria eco bio in questione è quella della Benecos: Natural compact powder.

Prima di provarla, in realtà, ne avevo già sentito parlare molto bene in giro e su internet e cosi mi sono decisa a comprarla.
Beh che dire? É una cipria eco bio che mi ha stupita, già alla prima applicazione me ne sono innamorata a tal punto da farla diventare uno dei prodotti irrinunciabili per me.

Il brand Benecos non poteva far di meglio: ha unito in questo prodotto sia ottima qualità che prezzo molto contenuto, infatti la si può trovare su internet intorno ai 5 euro.
Quando sulla confezione ho letto la parola “mattificante” ho pensato subito ad un prodotto adatto solo alle pelli grasse, ma poi, leggendo l’inci, mi sono accorta che è perfetta anche per le pelli secche e miste, per tutte insomma, e l’ho fatta quindi provare anche alle mie sorelle. Risultato? Svolge sempre il suo lavoro: fa durare di più il trucco e mattifica senza dare l’effetto farinoso.

Io possiedo la colorazione SAND che ritengo essere la più adatta a me.
IMG_20141223_132529 PhotoGrid_1419337758765 (1)
Questa è la colorazione che io possiedo (SAND)

Non ha una consistenza molto dura per cui la applico con un pennello normalissimo da cipria (quando voglio un effetto più naturale) o utilizzo un piumino (quando desidero un effetto più coprente). Si stende molto bene e ne serve davvero pochissima e soprattutto non mette in evidenza i pori della pelle.
La maggior parte delle ciprie che ho provato in passato (con pessimo inci) non mi ha mai soddisfatta come questa, infatti al momento dell’applicazione avevo un incarnato opaco, poi, però, notavo che nelle ore successive la pelle produceva sempre più sebo e quindi invece di migliorare, il mio aspetto peggiorava, con questa cipria vi garantisco che tutto ciò non mi accade.

Sono proprio soddisfatta di questa cipria infatti sono gia alla mia terza confezione e credo che non sarà l’ultima almeno finchè non troverò un prodotto ancora più valido.

Un difetto? Se proprio vogliamo considerarlo difetto, direi che ogni volta faccio una gran fatica ad aprire la confezione, ma tutto sommato, se la porto in borsa posso stare tranquilla...sicuramente non si apre e quindi non rischia di rompersi...

Questo è tutto amiche mie, se anche voi l’avete provata fatemi sapere come vi siete trovate o se conoscete qualche altro prodotto valido fatemelo sapere..

1 commento:

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!