lunedì 15 dicembre 2014

MAI PIU' SENZA LA MIA BB CREAM BIO

Non so per voi amiche care, ma per me la cosa più difficile nel mio passaggio ai prodotti eco-bio è stata la scelta del fondotinta, bb cream ecc. Ho provato tantissimi prodotti, ma quasi niente mi ha soddisfatta davvero, tutto durava troppo poco, niente era abbastanza coprente...

Chi, come me, è costretta a passare l’intera giornata fuori casa per lavoro, preferisce affidarsi a prodotti coprenti e a lunga durata ed io, solo dopo aver provato la BB cream So bio etic posso affermare di aver finalmente trovato il mio alleato perfetto.

Vi dico subito che la So Bio etic viene super venduta in Francia nei grandi magazzini come un marchio low cost grazie ai suoi prezzi bassissimi, sfortunatamente, invece,in Italia, dove i prodotti Bio stanno appena prendendo piede, non disponiamo ancora di prodotti bio nei grandi magazzini ma sono comunque tutti reperibili su internet.

bb-cream-so-bio-natural

Da quando ho provato la bb cream è stato amore a prima vista; ne ho comprate e terminate già una decina.
Ho provato entrambe le colorazioni, la 01 e la 02, ma sono giunta alla conclusione che il tono più adatto a me, che ho una carnagione né scura nè chiara, lo ottengo solo mescolando insieme le due colorazioni.
È molto semplice da applicare perché è abbastanza liquida, si stende perfettamente anche solo con le mani (metodo di applicazione che io preferisco) e ne basta una piccola quantità.

Mi rende la pelle bellissima, luminosa e soprattutto idratata.
Per non parlare poi del prezzo!
La si può comprare su internet ad un prezzo che varia a seconda del sito dove l’acquistate tra le 12- 14 euro.

prove-bb-cream-so-bio-eco
Ecco le due colorazioni in prova sulla mia mano


Posso assicurarvi che è un prodotto che a fine giornata, quando mi ritrovo a dovermi struccare, è ancora tutto lì... ma che dire?
È questo che mi rende contenta e soddisfatta del prodotto.

Un difetto?
Se proprio ne devo trovare uno, posso dire che a metà giornata devo tamponarla con un velo di cipria perché mi lucida un pochino nelle mie zone critiche. Ma nulla di tragico, con una buona cipria (di cui presto vi parlerò) il problema è praticamente risolto!

E voi?


L’avete mai provata? Come vi siete trovate?
Conoscete qualche altra cosa che potete consigliarmi?
Come sempre fatemi sapere.

4 commenti:

  1. ciao :)
    anche io la uso e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Sei anche tu una intenditrice del bio ho notato.

    RispondiElimina
  3. Copre le imperfezioni come un fondo compatto o no? Io ho diversi problemucci...

    RispondiElimina
  4. Ciao...si ti garantisco che la bb cream copre molto bene dato che a me copre le macchie e i brufoli dell'acne...bada peró a non prendere la versione leggera che é meno coprente...bacioni

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!