venerdì 23 gennaio 2015

ANTOS MI PIACI!

 





Care amiche ogni volta che trovo un prodotto  eco bio che mi piace sono euforica e non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con voi.
I prodotti eco bio in questione (stavolta addirittura ne ho trovati due) sono sono del marchio Antos e sono la crema dermopurificante e quella idratante, ovviamente entrambe hanno un ottimo inci e sono formulate con pochi ingredienti, ma essenziali.
É inutile dire quanto mi sia piaciuta la crema dermopurificante...da quando la uso i miei brufoli sono sotto controllo e anche i punti neri mi son diminuiti.
Finalmente una crema che riesce a domare la mia pelle ribelle!



Crema_idratante

IMG_20141230_140100
Questa crema l’ho acquistata perchè adatta a pelli miste/grasse con tendenza acneica e in più costa pochissimo per cui mi sono chiesta perchè non provarla? E ho fatto bene! Ora la adoro.

Non posso che dirvi che al momento è la mia crema del cuore e che la devo assolutamente ricomprare perchè è quasi finita.
Io personalmente ho preferito usarla solo di sera, dopo essermi struccata e prima di andare a dormire, al mattino invece ho preferito usare la crema idratante ( sempre antos) perchè oltre ad idratare è ottima anche come base trucco.
Entrambe asciugano rapidamente, idratano perfettamente e costano pochissimo e poi non mi lucidano la pelle.
Mi son trovata perfettamente con questa combo e credo di utilizzarla per moooolto tempo.



Un difetto? Se devo trovarne qualcuno potrei parlare delle confezioni molto semplici (ma a chi importa della confezione della crema?) e l’odore un po forte di entrambe ma vi assicuro che nel giro di qualche minuto sparisce.

E voi? Che mi dite delle vostre creme? Avete mai provato queste?

2 commenti:

  1. Io le ho provate, quella idratante è fantastica la uso tutti i giorni,invece quella dermopurificante, siccome ho una pelle normale la uso soltanto nei periodi in cui ho qualche imperfezione. Devo dire che agisce molto più in fretta dei comuni stick antimperfezioni! Sono soddisfatta

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza..baci

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!