venerdì 16 gennaio 2015

PRODOTTI ECO-BIO TERMINATI. LI RICOMPRO? (parte seconda)





Rieccoci amiche... come promesso questo è il secondo post sui prodotti eco-bio che ho terminato e quindi sono al punto in cui devo decidere se ricomprarli oppure no.

BB CREAM SO’ BIO ETIC

Facendo pulizia nel mio angolo cosmeticoso eco-bio ho notato che ho quasi terminato la bb cream della so bio etic.
Vi ho già parlato di questa bb cream e di quanto mi piace...quindi non aggiungo altro...

Oggi ho visto che il tubetto della colorazione 02 (sapete che mescolo 2 colorazioni per arrivare al mio colore perfetto) è praticamente vuoto.






La ricompro? Si si e altre 100 volte si!



ALVA NATURKOSMETIK RHASSOUL MINERAL WASCHCREAM

ALVA NATURKOSMETIK RHASSOUL AKTIV CRÈME

ALVA NATURKOSMETIK RHASSOUL SPOT-STICK








Cosa ne penso? Il primo prodotto è una crema detergente minerale ricca di ingredienti antibatterici e disinfettanti.Può essere usata come un normale detergente viso per un risciacquo veloce oppure come una maschera purificante viso da tenere su almeno 2 minuti. Deterge il viso in profondità e da quando la uso mi tiene sotto controllo gli sfoghi d’acne.

Un difetto? Tende a seccare un pochino il viso e ha un odore che per qualcuno può non essere gradevolissimo, ma nulla di cosi grave.

Abbinata a questo gel detergente ho usato la AKTIV CREME, prodotto ovviamente eco-bio. Dopo aver lavato il viso col gel ne applico una piccola quantità sul viso e sul collo.

Che dire? Anche questa secca un po la pelle ma i risultati sono davvero buoni.

Quando poi mi compaiono quei fastidiosi brufoli per farli subito seccare applico localmente lo SPOT-STICK che ha come ingredienti l’olio di tea-tree, olio di lavanda e limone e nel giro di poco tempo il brufolo sparisce. La pecca di questo stick purtroppo è la confezione che, anche se ci consente un corretto dosaggio, risulta essere poco igienica perchè favorisce l’accumulo di batteri e di sporco. Per evitare il problema io preferisco applicare il prodotto prima sulle dita e poi picchiettarlo su ogni singolo brufolo.

Li ricomprerei? Assolutamente si!e tutti e tre!  Ho comprato questo set di prodotti perchè avevo letto che combinati insieme sono un alleato potente contro l’acne. Non ci credevo tantissimo ma provare non mi costava nulla... e ho fatto bene! Mi son trovata davvero bene per non parlare del detergente che mi fa anche da maschera, due prodotti in 1, e la mia pelle, vi assicuro, ringrazia.

Ora tocca a voi! Avete provato qualcuno di questi prodotti?come sempre, se vi va,  fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!