mercoledì 7 gennaio 2015

SORRISO SMAGLIANTE? FACILE!

Care amiche...a tutte noi piacerebbe avere un sorriso smagliante, ma tutte siamo d'accordo che questi trattamenti estetici dai dentisti costano tantissimo,vero?

E se vi dicessi che c'è un trattamento casalingo che ci permetterà di avere un sorriso smagliante senza rovinare lo smalto e soprattutto economico? ..si avete capito bene amiche ...

Anche se la natura ci offre una vasta gamma di prodotti per avere un sorriso splendente con metodi casalinghi, oggi vi mostro quello in cui utilizziamo dell'alloro.
L'alloro oltre ad essere molto economico è anche facilmente reperibile in tutti i supermercati quindi non avete scuse, tutti possiamo provare questo trattamento. Vediamo come

Ingredienti:

un cucchiaio di foglie secche di alloro

un'arancia

dentifricio (meglio se ha già delle proprietà sbiancanti)

Procedimento


Sbriciolare le foglie con l'aiuto di un mortaio. Lavare per bene l'arancia per eliminare germi e batteri e aggiungere la scorza pelata all'alloro ormai pestato. Mescolare gli ingredienti e aggiungere
un po di dentifricio.
Mescolare in modo che il dentifricio assorba tutte le proprietà dell'alloro e dell'arancia (la parte bianca dell'arancia contiene acido malico, sostanza che pulisce i denti in profondità.


Care amiche questo è tutto. Semplice no? Grazie a questo trucchetto, unito ad una buona igiene orale, potrete sfoggiare un sorriso da far invidia.

Io personalmente uso questo dentifricio almeno 3 volte a settimana ma  già dopo la prima settimana ho riscontrato dei grandi miglioramenti:  i miei denti sono gradualmente sempre più bianchi e soprattutto non si sensibilizzano come a volte succede con i prodotti sbiancanti venduti al supermercato.

E voi? Che rimedi avete provato? Ne conoscete altri cosi semplici ed efficaci?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!