mercoledì 4 febbraio 2015

BB CREAM ECO BIO BENECOS


Care amiche, vi avevo già parlato del mio amore per una bb cream eco bio  ma sapete che sono sempre alla ricerca di novità e perchè no?! anche di prodotti migliori e questa volta mi sono fatta tentare dalla BB cream eco bio  Benecos 8 in 1.

Io possiedo la colorazione beige, direi un po scuretta per me e tende un bel po all’arancio. La sua consistenza, a differenza della bb cream so’ bio etic, è molto liquida e il packaging non aiuta nella stesura del prodotto dato che ne fuoriesce sempre una quantità maggiore di quella necessaria...


Vi dico subito che la bb cream della BENECOS , pur essendo eco bio, purtroppo non mi è piaciuta molto per diversi motivi: Innanzitutto non è molto coprente per cui, per me che ho brufoletti e rossori da coprire, non serve a molto.

La sua durata sulla pelle non è tantissima e quindi a metà giornata mi ritrovo spesso a doverla riapplicare e in più dopo un paio d’ore dall’applicazione mi ritrovo con la zona T completamente lucida.

La cosa che mi è piaciuta di questa bb cream eco bio (forse l’unica, oltre al prezzo bassissimo)  è che è davvero idratante e quindi non evidenzia mai le zone secche e per questo ritengo che magari  potrebbe essere valida per chi non ha grandi problemi di pelle.

Dopo averla provata per mesi posso confermare quindi che la mia bb cream preferita non è ancora stata sostituita ma se voi, amiche mie, avete trovato di meglio vi invito a consigliarmi il prodotto che potrebbe essere adatto a me.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!