martedì 19 maggio 2015

ANTICELLULITE: CREMA TERMOATTIVA 90-60-90



Ciao amiche! eccomi qui pronta a recensire un nuovo prodotto, la crema termoattiva 90 60 90 di Bio Alchemilla.

Come sapete è questo il momento di prepararci per la prova costume e per questo sto provando e ho provato un pò di prodottini che possono venirci in aiuto nella lotta contro l’odiosa cellulite.


Questa crema ovviamente è completamente eco-bio e  non posso non classificarla tra i migliori anticellulite mai provati.

Si presenta come una crema bianca, molto corposa, racchiusa in un tubetto con tappo da tenere a testa in giù e molto pratico da maneggiare.

Il suo profumo è molto persistente, con note di eucalipto e mentolo.

Io personalmente la sto testando da qualche mesetto e la applico tutte le sere prima di andare a dormire anche se,  secondo la descrizione, la crema si dovrebbe applicare sia al mattino che alla sera, ma  io, personalmente, non l’ho mai fatto perchè, una volta stesa, le cosce diventano rossissime e comincia a sentirsi un intenso calore misto a prurito/fastidio ( tutto normale secondo la descrizione) per cui in giro cosi, durante il giorno, ovviamente, non posso andare soprattutto se ho intenzione di indossare una gonna senza calze.

Alla domanda: “ funziona?” rispondo: “ rispetto alle altre creme che ho provato si! Usandola con costanza la pelle risulta davvero più tonica, compatta  per cui è proprio un valido aiuto contro la cellulite ”.
Ovviamente stiamo parlando di una crema e non di un trattamento miracoloso, per cui non ci aspettiamo un corpo 90-60-90 ( come promette il nome)  con la solo l’applicazione della crema perchè ovviamente per quello ci vuole tanto esercizio fisico e  una sana alimentazione.

Mi sento di consigliarvi questo prodotto care amiche, a meno che non abbiate una pelle estremamente sensibile e capillari fragili perchè magari l’effetto riscaldante potrebbe essere mal tollerato, per il resto promossa a pieni voti.

E voi l’avete provata? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!