giovedì 1 ottobre 2015

DIOR… IL MIO GATTO




Care amiche oggi, come potete vedere dalla foto, ho deciso di fare un post che non c’entra nulla col mio blog ma ha a che fare con la mia vita. Non so quante di voi hanno letto la mia  presentazione nel blog, ma per chi l’ha fatto sa che una delle mie gioie e passioni sono gli animali e per questo ho deciso di presentarvi più da vicino il mio pelosetto DIOR (si, quello nella foto è proprio lui)

Dior ora ha quasi 3 anni ed è stato il graditissimo regalo ( anche se costantemente richiesto eheheh) di mio marito per il nostro secondo anniversario di matrimonio.
questo è il giono in cui mi è stato regalato




Dior è un certosino pura razza, è vispo, pacifico tollerante, affettuoso… insomma l’avete capito il l’adoro!




Da quando è entrato nelle nostre vite ci ha portato tanta allegria, ma non vi nascondo che è anche una peste e un combina guai. Sarà che è ancora giovane ma non sta fermo un secondo e ha sempre voglia di giocare .
Ve l'ho detto che è una peste! qui si sta preparando ad un agguato alla penna.

Care amiche non so se voi avete amici gatti, ma chi ne ha sarà d'accordo con me che è una compagnia piacevolissima anche se spesso ci  fa arrabbiare,




 Dior è un gran mangione, ha sempre fame e spesso devo metterlo un pochino a dieta altrimenti il veterinario ci rimprovera perché prende peso molto facilmente. Ma mi rendo conto che con una buona forchetta come lui l'impresa è quasi impossibile. Voi come fate?

Io personalmente ho notato che l'alimentazione deve essere sana anche anche per i nostri amici animali. Quando Dior mangiava la prima cosa che compravo sugli scaffali del supermercato, infatti, era sempre grasso e il colore del pelo era più spento oltre ad avere un odore sgradevole, ma una volta migliorata l'alimentazione ( ora gli compro scatolette senza conservanti e additivi chimici e con alte percentuali di carne/pesce) il peso è più sotto controllo e il suo pelo è tornato a splendere e, per fortuna, ha un odore gradevole.
foto assolutamente senza ritocco. Pelo lucido alla luce del sole


Comunque è cresciuto tanto da quando mi è stato regalato per cui vi mostro delle foto attuali per farvi vedere come è diventato ora e come è cambiato nel tempo.

ops dimenticavo! è un grande cacciatore...
una delle poche volte in cui sta fermo
Dior oggi...ve l'ho detto che è un gran mangione!




E voi amiche? avete un amico a 4 zampe con voi? Vi va di condividere le loro foto ?

3 commenti:

  1. È proprio un birbantello lo si nota già dallo sguardo!!! Per quanto riguarda l'alimentazione dei miei pelosetti scelgo prodotti naturali su consiglio del mio veterinario di fiducia.

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!