mercoledì 4 novembre 2015

NUVENIA ROLLA PRESSA E VIA








Care amiche


Oggi, come avrete capito dal titolo, ho deciso di scrivere un post per sole donne (non me ne vogliano i maschietti ehehehe)

 Noi conduciamo uno stile di vita che ci porta ad essere impeccabili, dinamiche, multitasking e sempre in movimento ma  poi ogni mese arriva preciso e puntuale quel periodo che tutte odiamo.

Oltre al malessere fisico spesso si aggiungono anche gli assorbenti che sono scomodi e quando siamo fuori casa la situazione peggiora: a chi infatti non è capitato qualche momento imbarazzante di dover andare in bagno ma non saper dove gettare l’assorbente?

Ebbene amiche, vi confesso che da qualche settimana sto prendendo parte ad un progetto trnd di passaparola , preciso, onesto ed efficace, che mi ha permesso di testare gratuitamente ( e far testare alle mie amiche) gli assorbenti NUVENIA ULTRA  CON TECNOLOGIA ROLLA, PRESSA E VIA.

 .
Il pacco mi è arrivato qualche settimana fa e neanche a farlo apposta era proprio il mio periodo migliore per testare il prodotto. Incuriosita ho aperto la confezione e subito ho dato il via al test.
Che dire? Per me, questi assorbenti  si avvicinano davvero a quello che promettono: aderiscono bene alla forma del corpo, infatti la parte anteriore e posteriore sono diverse, per cui mi sono sentita a posto e con una massima protezione.


Questo è ciò che conteneva il pacco oltre ad alcuni assorbenti prova



La cosa che più mi è piaciuta, essendo che trascorro tantissimo tempo fuori casa, è la sua “tecnologia rolla pressa e via ”    che mi  permette di arrotolare l’assorbente usato dentro la sua bustina che è dotata di adesivi posti lungo tutti i bordi. Pressandola, tutto rimarrà ben sigillato e finalmente posso gettare via la bustina senza la paura che il tutto si riapra. Comodo no?

Un’altra cosa interessante e che mi ha davvero colpita molto, forse più di tutto il resto,  è che Nuvenia si sta impegnando nella campagna di ricerca contro il cancro “donne coi fiocchi” , promossa in collaborazione con Airc  e per ogni confezione di assorbenti nuvenia acquistati nel mese di ottobre e novembre verranno donati 10 centesimi all’associazione italiana per la ricerca sul cancro per finanziare ricercatori attivi nella lotta contro i tumori femminili.

Ci tengo a precisare che non ricevo nessun compenso economico per questo post e la mia è solo una libera e sincera opinione per cui onestamente vi dico che anche  io ci tengo a diventare una “donna coi fiocchi” e a contribuire a questa lotta contro i tumori femminili. E voi? 

4 commenti:

  1. Non li conoscevo!! Grazie per il consiglio sono da provare😉

    RispondiElimina
  2. Articolo veramente interessante davvero una bella iniziativa.

    RispondiElimina
  3. Bello anch'io voglio partecipare alla campagna "donne coi fiocchi".

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!