mercoledì 18 marzo 2015

LATTE DETERGENTE VIVI VERDE COOP


Care amiche, come tutte noi sappiamo il momento più noioso ma anche più importante della giornata è quando dobbiamo  struccarci soprattutto se non abbiamo dei validi prodotti che ci aiutano a velocizzare i tempi !!

Proprio per questo motivo vorrei parlarvi della mia esperienza con il  mio ultimo latte detergente, naturalmente  eco bio. Fino a ieri infatti ho usato il latte detergente  viviverde Coop.

Ne avevo sentito parlare benissimo e quindi non potevo non provarlo...

Che dire? Per quanto riguarda la consistenza, beh è ottima, in quanto è abbastanza fluida ma non eccessivamente.


VIVI VERDE

Ecco il latte detergente tra le mie mani.


Non vi nascondo, però, che per il mio tipo di pelle mista, questo latte detergente è risultato abbastanza aggressivo, provocandomi bruciore e arrossamenti momentanei ad ogni suo utilizzo nonostante ci sia la scritta "delicato" sulla confezione. .

Non credo di avere delle allergie a qualche ingrediente contenuto all'interno per cui proprio non ne capisco il motivo.

Per di più la sua efficacia la definirei media perché per eliminare totalmente il make up ci vuole molto più tempo rispetto ad altri prodotti eco bio che ho provato.
Penso che questo struccante eco bio possa essere  valido  per pelli normali e, proprio per questo,  io personalmente, per il mio tipo di pelle, non lo ricomprerei .

Amiche e voi cosa ne pensate? L'avete provato? Come ha reagito la vostra pelle?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!