martedì 24 marzo 2015

YOGI TEA...MI PIACI


Care amiche quante di voi conoscono la marca Yogi tea? In realtà credo che in Italia non sia ancora molto conosciuta.

Io ne sono venuta a conoscenza qualche mese fa grazie ad una amica/collega che gustava il suo tea al cioccolato. Incuriosita le ho chiesto informazioni e non sono rimasta per niente sorpresa quando mi ha rivelato che si trattava  di un tea biologico  al cioccolato acquistato da  internet.

tea 1


Personalmente amo sia tisane che tea e in inverno le considero una buona alternativa alla pausa caffè  per cui non è stato difficile apprezzare questa marca che utilizza solo ingredienti di agricoltura biologica provenienti da diverse zone del mondo.



Mi son letteralmente innamorata dopo aver provato il “choco te”, il te con un buonissimo sapore di cacao misto alla cannella, e cosi ho deciso di acquistare anche io delle confezioni da internet e ho piacevolmente notato che ci sono tantissimi gusti ( ho preso anche "himalaya""tiglio e fiori d'arancio" "rooibos" "liquirizia") e le varie formulazioni includono tantissime  spezie ed erbe.

Una volta arrivate le confezioni, ho visto che ogni scatola contiene 17 bustine e sono tutte confezionate singolarmente, fattore importante per mantenere inalterato l’aroma.

Una volta aperta la singola bustina fuoriesce un odore fantastico e un piccolo messaggino in inglese ( quello che sto bevendo ora dice “worry is a total waste of time”)

yogy scritta


Beh che dire? Oltre all’ imbarazzo della scelta, dato il vasto assortimento, ritengo che questi tipi di tea siano decisamente  migliori rispetto a quelli che si acquistano nei supermercati sia per il loro gusto che per la loro certificazione biologica, per cui non  vi resta che scegliere quale preferite e godervi il vostro momento di benessere e relax.

E voi?  quali gusti avete provato? Sarei proprio curiosa di saperlo.

3 commenti:

  1. Io anche adoro the e infusi e questi ho avuto modo di provarli e sono buonissimi

    RispondiElimina
  2. Finalmente commento ad un articolo.
    ho appena scoperto yogi tea grazie a te...buonissimi. Grazie 1000 e tienici aggiornati sull'argomento.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento...son contenta che ti piacciono

    RispondiElimina

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!