lunedì 22 giugno 2015

PRODOTTI CHE UTILIZZO QUOTIDIANAMENTE


Care amiche con questo articolo voglio parlarvi di alcuni prodotti che utilizzo ogni giorno e che, al momento, per me sono quelli che funzionano meglio: Con questo non voglio dire che siano assolutamente necessari ( anche se in realtà alcuni lo sono) ma li uso volentieri giacchè sono nella mia “dispensa ecobio”.

                                                CREMA IDRATANTE

Crema viso idratante Antos. Vi avevo già parlato di questa crema e di quanto mi piace perchè idrata e nutre in profondità senza lasciarmi la sensazione di unto sulla pelle. Mi piace e ormai sono anche tantissimi mesi ( non ricordo neppure più quanti) che la uso.

 
 
 
                                                   PULIZIA QUOTIDIANA

·                     Aqua micellare alla calendula so' bio etic. Che dire? Da che utilizzo questa lozione micellare il momento dello struccaggio per me, finalmente, è diventato piacevole. Adoro questo prodotto perchè deterge in profondità e mi lascia una sensazione di pelle fresca..

 
 
 

·                     Balsamo labbra diy. Vi ho già parlato in un post precedente di come faccio il mio balsamo labbra in casa, mi piace tantissimo e lo applico tutte le volte che esco oppure come base prima di applicare alcuni tipi di rossetto.


COSMETICI
 
·                     Cipria compatta benecos.  Beh, credo che non devo aggiungere altro se non che sono alla mia quarta confezione! Mi piace mi piace mi piace !! 

·                     Ombretti Benecos Natural eye shadow Ormai tutte sapete che sono sempre di corsa e non sempre al mattino riesco a truccarmi completamente,ma  devo dire che al momento questa mini palette mi sta piacendo tantissimo perchè é pratica da portare in borsa e i colori, non so a voi, ma a me piacciono molto.
 


 
 
·                     Natural powder blush benecos “fall in love”: anche se la scrivenza non è il top, questo trio è bellissimo e pratico per chi è alle prime armi perchè i colori sono gaziosissimi e stanno bene a tutte le carnagioni. Con questo prodotto, poi, è facile illuminare il colorito senza rischiare di creare un effetto troppo artificioso.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!