mercoledì 29 luglio 2015

PENNELLI CHE NON DEVONO MANCARE NEL BEAUTY-CASE


Care amiche sarete d’accordo con me sul fatto che i pennelli sono degli accessori di bellezza che ci aiutano ad essere bellissime e ad ottenere risultati davvero professionali quando ci trucchiamo il viso.

In giro se ne vedono di ogni tipo (per cui si può facilmente reperire un pennello adatto ad ogni necessità e ad ogni area del viso) ma se si desidera sfoggiare un viso perfetto è importante sapere quali sono i pennelli adatti e in quale zona utilizzarli.

PENNELLI PER OCCHI

I pennelli più adatti alla zona occhi sono quelli piatti a lingua di gatto e quelli a penna.

I primi sono disponibili in diverse misure e sono utilissimi per applicare ombretti sulla palpebra superiore, i secondi, invece, essendo piccoli, a forma circolare e setole compatte, sono utili per le zone più piccole, come per esempio per illuminare la parte interna dell’occhio, per stendere l’ombretto sotto le ciglia inferiori...

Ancora più importanti sono i pennelli da sfumatura, ma per ottenere un look “degradé”di tutto punto bisogna scegliere bene la misura delle setole in base alla grandezza del nostro occhio.

PENNELLI PER IL VISO

Se si vuole ottenere una maggiore coprenza sul viso vi consiglio, care amiche, di usare pennelli a setole corte.

Se invece il vostro prodotto di base è a polvere libera vi consiglio un pennello “kabuki”, sicuramente ne avrete sentito parlare: ha un manico cortissimo e setole fitte e dense e ci permette di stendere le polveri con facilità.

questo è un classico Kabuki

 

PENNELLI PER LABBRA

Oggigiorno in commercio esistono tantissimi pennelli piccoli per labbra che ci permettono in breve tempo di ottenere un risultato professionale e fa si che il rossetto duri più a lungo.

Questi sono i pennelli di cui non si può fare a meno e voi?
Quali pennelli usat?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!