mercoledì 23 marzo 2016

PRODOTTI IN CORSO





Care amiche avete già letto il post sui prodotti che ho appena terminato?  (se no, clicca qui).
Dato che vi ho mostrato i prodotti finiti  ho deciso di mostrarvi anche i nuovi che intendo provare e introdurre nella mia routine quotidiana in caso di un riscontro positivo.



Lavera menta bio. Fluido viso uniformante



E' una crema viso ecobio che promette di idratare e minimizzare  i pori...manterrà la promessa? vedremo...



LAVERA natural mousse make-up





Ho acquistato questa mousse dal sito ecco verde... ho già avuto modo di utilizzarla ma poi ve ne parlerò appena avrò un'idea esatta e precisa.


ALVERDE fixierendes spray 






Anche questo è un acquisto che proviene dalla Germania. Avevo bisogno di un prodotto fissante spray che fosse bio e privo di petrolati e siliconi.
Speriamo faccia il suo dovere! Vi dirò...



E  voi?  avete già provato questi prodotti?































Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!